Stemma del Comune di Marano sul PanaroComune di Marano sul Panaro

Servizi e Uffici Comunali > Settore Amministrativo > Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

ORDINANZA PER LA PREVENZIONE DEGLI INCENDI E LA PULIZIA DEI FONDI INCOLTI E DELLE AREE CORTILIVE PRIVATE.

Durante il periodo compreso tra il 15 giugno ed il 30 Settembre di ogni anno è fatto divieto, in prossimità di boschi, terreni agrari e/o cespugliati, lungo le strade Comunali e Provinciali, poderali, interpoderali ecc., ricadenti sul territorio comunale di: accendere fuochi; • usare apparecchi a fiamma libera o elettrici per tagliare metalli o altro; • usare fornelli inceneritori che producono faville in boschi e terreni cespugliati; • di fumare o compiere ogni altra operazione che possa creare pericolo immediato di incendio nei boschi e nelle aree interessate dalla presenza di cespugli, erba secca, stoppie, ecc; • bruciare stoppie materiale erbaceo e sterpaglie; • compiere ogni altra operazione che possa creare pericolo immediato di incendio; • usare fuochi d'artificio in occasione di feste private e solennità, in aree diverse da quelle appositamente individuate, o nel rispetto delle normative in vigore relative alle distanze dalle aree forestali, e comunque senza le preventive autorizzazioni da parte degli organi competenti.

Primo inserimento del 23/01/2018 -- Ultimo aggiornamento del 24/01/2018 ore 14:11 -- N° visioni: 324 - Stampa

Comune diMarano sul Panaro

Piazza Matteotti, 17
41054 Marano sul Panaro (MO)