Giornate vaccinali a libero accesso.

Giornate vaccinali a libero accesso. - Comune di Marano sul Panaro - Amministrazione - Servizi e Uffici Comunali - Settore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

LIBERO ACCESSO PER LE PERSONE DI QUALSIASI FASCIA DI ETA' Si ampliano le possibilità a disposizione dei cittadini modenesi per aderire alla campagna di vaccinazione anti-covid.
In ogni Punto vaccinale della provincia di Modena sono previste giornate vaccinali dedicate in accesso libero (cioè senza prenotazione) e senza distinzioni di età (a partire dai 12 anni compiuti).
La vaccinazione sarà eseguita con un vaccino a mRNA (Moderna o Pfizer) disponibile.

Il giorno della vaccinazione è necessario presentarsi al Punto vaccinale prescelto i documenti e la modulistica necessaria scaricabile alla pagina dedicata.

Le date individuate di Open day in Provincia di Modena sono consultabili al seguente link:

https://www.ausl.mo.it/vaccino- covid-libero-accesso

Le date individuate di Open-day  presso  il Centro Vaccinale di Brodano a Vignola sono le seguenti:

Dall’1  al 3 settembre ore 8.30-13.30

Lunedì  6 settembre ore 8.30-18.30

Martedì  7 settembre ore 11-18

Mercoledì 8 settembre ore 15-19

Attenzione!
Si ricorda che nel caso di vaccinazione di un minore di 18 anni è necessaria la presenza di uno o entrambi i genitori (non è possibile delegare altre persone, nemmeno altri familiari come nonni ecc...).
Il giorno della vaccinazione è necessario presentarsi al Punto vaccinale prescelto con i documenti utili (modulo di consenso informato al vaccino firmato da entrambi i genitori ecc....) disponibili alla pagina www.ausl.mo.it/vaccino-covid-mi

Inserita il 31/08/2021 -- Aggiornata il 03/09/2021 ore 08:26 -- N° visioni: 169
23 Ottobre - 5 Novembre