Via Rio Faellano chiusa per ghiaccio - Lavori in corso loc. San Gaetano -Dal 7 di febbraio lavori in corso sulle vie Villabianca e Bressola - Comune di Marano sul Panaro - Amministrazione - Servizi e Uffici Comunali - Settore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Attenzione, data la presenza di un'importante lastra di ghiaccio su via Rio Faellano, la strada è momentaneamente chiusa fino all'ultimo accesso privato. Per andare o spostarsi da Denzano, occorre dunque prendere la strada provinciale che porta a Ospitaletto e prendere la deviazione da Rodiano. Non appena la strada sarà di nuovo sicura, verrà riaperta.

La Provincia di Modena ha comunicato  la messa in opera di un cantiere che comporterà un senso unico alternato sulla SP21 in località San Gaetano, da lunedì 25 gennaio per lavori sistemazione e messa in sicurezza del versante (per una durata complessiva di 3 mesi).
Transitare con prudenza.

Da lunedì 8 febbraio 2021 fino ad ultimazione dei lavori, è in vigore il divieto di transito e sosta in via Villabianca da via Bressola a via per Castelvetro e in via Bressola, per lavori di potenziamento della rete dell'acquedotto.

Inserita il 19/01/2021 -- Aggiornata il 28/01/2021 ore 09:15 -- N° visioni: 123
1 - 14 Marzo