A DENZANO RACCONTI DI ANTICHE PIETRE

A DENZANO RACCONTI DI ANTICHE PIETRE - Comune di Marano sul Panaro - Amministrazione - Servizi e Uffici Comunali - Settore Cultura, Sport e Volontariato

Sabato 22 maggio 2021 alle ore 16
LA PELLEGRINA OSCURA
Una passeggiata tra storia, natura e cultura,  con uno speciale incontro teatrale.

L'appuntamento di apertura del programma "Racconti di antiche pietre" promosso da Parchi Emilia Centrale è a Denzano.
Una camminata a partire dal borgo e lungo la via Romea Nonantolana, ci attende per un tramonto particolare. Una pellegrina vissuta nel 1300 apre le pagine del suo diario fra sacro e profano e accoglie i camminatori comparendo sul sentiero, irriverente e pericolosamente sopra le righe per rispondere a una domanda che riguarda tutti gli amanti delle escursioni: “Cosa si nasconde nell’animo del viandante?”.

Ritrovo: ore 16:00 Loc. Denzano
Prenotazione obbligatoria on line:http://www.etceteralab.it/it/calendario-eventi.html - fino ad esaurimento posti. Info : info@etceterab.it

Note: Al temine Apericena presso Room & Breakfast Il Castello 15 euro a persona - adesione facoltativa

In allegato il programma completo di "RACCONTI DI ANTICHE PIETRE"