GIRO D'ITALIA UNDER 23

GIRO D'ITALIA UNDER 23 - Comune di Marano sul Panaro - Amministrazione - Servizi e Uffici Comunali - Settore Cultura, Sport e Volontariato

Lunedì 7 giugno la 5^ tappa del GIRO D'ITALIA UNDER 23 percorrerà le nostre strade, con provenienza da Fanano in direzione Vignola e Savignano e ritorno sul ponte in direzione Sestola, interessando la SP 4 Fondovalle Panaro e la SP 22 Via Frignanese in direzione Festà.

In vista del passaggio della competizione ciclistica, dalle ore 10,30 sino al termine del transito (previsto indicativamente intorno alle ore 12,30) saranno chiuse al traffico le strade:

- SP 4 Fondovalle Panaro (Vie Fondovalle, Circonvallazione Ovest, Vignolese e Circonvallazione Est)

SP 22 (Via Frignanese) dal bivio che porta a Festà in direzione S.Antonio di Pavullo n.F

Si ringraziano la Polizia Locale, l'Arma dei Carabinieri e i volontari impegnati nel presidio delle strade.

Inserita il 05/06/2021 -- Aggiornata il 09/06/2021 ore 10:16 -- N° visioni: 111
24 Settembre - 7 Ottobre