Stemma del Comune di Marano sul PanaroComune di Marano sul Panaro

Servizi e Uffici Comunali > Settore Cultura, Sport e Volontariato

IL NUOVO PORTALE DEDICATO AL MARKETING TURISTICO DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI

Le tradizioni, il fascino e le eccellenze di un territorio si mettono in rete.

Vivi, Scopri, Assapora: l'esperienza Terre di Castelli si racconta in un nuovo portale WEB.

Terredicastelli.eu  è il nuovo portale dedicato al marketing turistico dei Comuni di Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Guiglia, Marano sul Panaro, Savignano sul Panaro, Spilamberto, Vignola, Zocca, promosso e gestito dall’Unione Terre di Castelli: un luogo virtuale dove parlare a turisti e visitatori, con informazioni, contenuti e proposte per vivere il meglio del territorio e personalizzare la propria visita, una vetrina per gli operatori turistici, del commercio e dell'artigianato, delle produzioni locali, per mettere in mostra la propria offerta a un pubblico in cerca di esperienze speciali nel nostro territorio.

Terre di Castelli rinnova l’invito a tutti gli operatori del settore a partecipare al progetto e a diventarne protagonisti, iscrivendo la propria attività al portale:

a Vostra disposizione il questionario on-line, vi si accede direttamente da  https://www.terredicastelli.eu/informazioni-pratiche/partecipa-ora/ , bastano pochi minuti: inserendo le informazioni importanti sulla Vostra offerta, diventerete  protagonisti attivi del nuovo portale, con una scheda dedicata (è sempre possibile compilare il tradizionale cartaceo, scaricando il file allegato, oppure chiedendo supporto ai recapiti in calce).

Riteniamo la Vostra partecipazione  fondamentale per valorizzare ed esprimere il potenziale del nostro territorio:  partecipando, ci aiuterete a far trovare e a far conoscere questa terra e le sue ricchezze; inoltre, la Vostra attività avrà uno spazio su un portale di turismo e marketing territoriale che raccoglie già diverse migliaia di visite mensili da tutta Italia e dall'estero.

La compilazione del questionario e l'inserimento sul portale sono gratuiti.

Per qualsiasi richiesta di informazione o chiarimento Vi chiediamo di contattare l’Unione Terre di Castelli, ai seguenti recapiti:

Servizio Marketing: tel. 059 777655, e-mail:

Servizio Turismo: tel 059 758815, e-mail:

Settore Cultura Sport e Volontariato

fax. 059.705158
e-mail: ada.pelloni@comune.marano.mo.it
referenti:
Dott.ssa Ada Pelloni (Responsabile)

orari:
Martedì-Sabato: ore 9-12

Martedì e Giovedì ore 14.30-17.30

In occasione delle vacanze estive la biblioteca resterà chiusa dal 6 agosto al 20