Stemma del Comune di Marano sul PanaroComune di Marano sul Panaro

VIVI, SCOPRI, ASSAPORA: UN CICLO DI INCONTRI PER LA PROMOZIONE TERRITORIALE

Per il secondo anno consecutivo l'Unione Terre di Castelli promuove,
nell'ambito del progetto Vivi Scopri Assapora (www.terredicastelli.eu ),
un ciclo di workshop dedicati alle imprese in materia di marketing territoriale e turistico.
Quest'anno il format si amplia, aprendosi oltre che alle imprese anche ad associazioni e operatori della promozione turistica - e focalizzandosi sull'importanza della complementarità delle azioni e dei diversi attori in un'ottica unitaria.
Sono 4 appuntamenti serali, tutti i lunedì di ottobre.

Relatore dell'incontro del 14 ottobre sarà Maurizia Giusti in arte Syusy Blady di Italia Slow Tour - Turisti per caso, che approfondirà il marketing territoriale e la valorizzazione coordinata di destinazioni e località turistiche come l'Unione Terre di Castelli, cioè caratterizzate da eccellenze enogastronomiche, storiche e paesaggistiche.

L'appuntamento è per Lunedì 14  ottobre alle ore 20.30 presso la Biblioteca comunale AURIS di Vignola in Via S. Francesco 165 con il titolo "Marketing territoriale unitario".

Realizzano gli eventi, co-finanziati dalla Regione, le 4 associazioni di categoria in rete: Confc

La partecipazione è gratuita. E’ gradita una pre-adesione, registrandosi qui:

ommercio, Confesercenti, Cna e Lapam.

In allegato il programma dell'iniziativa

Primo inserimento del 07/10/2019 -- Ultimo aggiornamento del 18/10/2019 ore 09:20 -- N° visioni: 82 - Stampa

Comune diMarano sul Panaro

Piazza Matteotti, 17