Stemma del Comune di Marano sul PanaroComune di Marano sul Panaro

VIVI, SCOPRI, ASSAPORA: UN CICLO DI INCONTRI PER LA PROMOZIONE TERRITORIALE

Per il secondo anno consecutivo l'Unione Terre di Castelli promuove,
nell'ambito del progetto Vivi Scopri Assapora (www.terredicastelli.eu ),
un ciclo di workshop dedicati alle imprese in materia di marketing territoriale e turistico.
Quest'anno il format si amplia, aprendosi oltre che alle imprese anche ad associazioni e operatori della promozione turistica - e focalizzandosi sull'importanza della complementarità delle azioni e dei diversi attori in un'ottica unitaria.
Sono 4 appuntamenti serali, tutti i lunedì di ottobre.

Tappa conclusiva del ciclo di incontri del progetto Vivi Scopri Assapora dell'Unione Terre di Castelli dedicato agli strumenti di promozione e valorizzazione del territorio, in collaborazione con le associazioni di categoria Lapam, Confcommercio, Confesercenti e Cna.

Lunedì 28 ottobre 2019 alle ore 20:30 presso suggestivo il Centro Parco Il Fontanazzo in Via Pieve di Trebbio, 1287 a Roccamalatina di Guiglia si terrà il workshop "Inserirsi nei progetti regionali e nazionali del turismo", durante il quale verranno illustrati il ruolo di APT Servizi e gli strumenti di promocommercializzazione turistica dell'Emilia Romagna e la rete di servizi per l'incoming, la promozione e fruizione turistica in Provincia di Modena.

Relatori dell'incontro saranno Roberta Moretti di APT Servizi Emilia Romagna, il "braccio operativo" della Regione Emilia Romagna e delle Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna per la promozione e commercializzazione turistica e Franco Buontempi di Modenatur, struttura operante nell'incoming in Provincia di Modena e gestore dello IAT del Comune di Modena in Piazza Grande.

Per tutti i partecipanti è previsto un buffet di benvenuto dalle ore 19:30 con la possibilità di visita della bellissima Sala mostra del Centro Parco Il Fontanazzo.

Realizzano gli eventi, co-finanziati dalla Regione, le 4 associazioni di categoria in rete: Confc

La partecipazione è gratuita. E’ gradita una pre-adesione, registrandosi qui:

ommercio, Confesercenti, Cna e Lapam.

In allegato il programma dell'iniziativa

Primo inserimento del 07/10/2019 -- Ultimo aggiornamento del 11/11/2019 ore 09:07 -- N° visioni: 170 - Stampa

Comune diMarano sul Panaro

Piazza Matteotti, 17