Comune di Marano sul Panaro

Al via i centri estivi ZEROSEIPLUS per bambini da 1 a 6 anni

Amministrazione

Al via i centri estivi ZEROSEIPLUS per bambini da 1 a 6 anni - Comune di Marano sul Panaro - Amministrazione - Servizi e Uffici Comunali - Settore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Sono in partenza le iscrizioni ai Centri estivi: a partire dal 27 aprile è possibile partecipare al bando per richiedere l’accesso gratuito ai Centri estivi per bambini/e delle fasce di età 1-3 anni e 4-6 anni.

Possono partecipare i nuclei familiari con bambini residenti stabilmente nei Comuni dell’Unione Terre di Castelli con ISEE fino a € 15.000. Hanno diritto di precedenza nell’amissione i/le bambini/e con disabilità certificata o segnalati dai servizi sociali.

Per le famiglie con ISEE superiore ai 15.000 euro per i centri estivi 4-6 anni è possibile fare domanda direttamente a la Lumaca https://shop.lalumaca.org/centri-estivi/ e per i centri estivi 1-3 anni è possibile rivolgersi direttamente all’Asp G.Gasparini Terre di Castelli info@aspvignola.mo.it

I centri estivi attivi sono:

  • CENTRI ESTIVI PER BAMBINI/E 1-3 ANNI presso i nidi di infanzia di ASP Terre di Castelli - Giorgio Gasparrini, realizzati a cura dell’ASP Terre di Castelli - Giorgio Gasparrini
  • CENTRI ESTIVI PER BAMBINI/E 4-6 ANNI presso le scuole d’infanzia di Castelvetro, di Guiglia, di Spilamberto, realizzati a cura di La Lumaca Soc. Coop. Sociale.

Per richiedere l’iscrizione è sufficiente compilare il modulo online completo di ogni sua parte entro il 26 maggio: leggi il bando completo e compila il modulo sulla pagina  www.lalumaca.org/zeroseiplus

ZEROSEIPLUS vede la collaborazione in partnership di alcuni dei più noti soggetti già operanti sul territorio: La Lumaca, Unione Comuni Terre di Castelli, Società Dolce, Asp Vignola, le aziende Studio Romboli e Synergia.

Per maggiori informazioni:  zeroseiplus@lalumaca.org 0598860012

Inserita il 03/05/2023 -- Aggiornata il 05/05/2023 ore 09:09 -- N° visioni: 479
Agenda
25 Febbraio - 9 Marzo