Con il Decreto Ristori-ter il Governo ha stanziato nuovi fondi a favore dei Comuni per supportare le fasce della popolazione duramente colpite dalla seconda ondata della pandemia. Le risorse sono destinate ad aiutare in particolare quei cittadini che in questi giorni di emergenza incontrano difficolta' nell'acquisto di generi alimentari e di prima necessità.
L'Unione Terre di Castelli ha pubblicato un Avviso Pubblico per l'erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità legati all'emergenza sanitaria COVID-19.
Gli esercizi commerciali del Comune Marano sul Panaro interessati a fornire i generi di cui sopra ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’ emergenza epidemiologica da virus Covid-19, possono aderire alla presente iniziativa:
1) scaricando e compilando il modulo in allegato secondo le modalità indicate, inviandolo tramite pec entro e non oltre il 07/01/2021.
2) iscrivendosi sulla piattaforma SiVoucher (necessaria per incassare i buoni spesa) al seguente link https://vouc he r.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php
Il video corso per l'utilizzo della piattaforma SiVoucher è disponibile al seguente link https://www.youtube.com/watch? v=6_hGAnnUKjo&feature=youtu.be