Contributi mobilità per famiglie numerose con 4 e più figli

Contributi mobilità per famiglie numerose con 4 e più figli - Comune di Marano sul Panaro - Amministrazione - Servizi e Uffici Comunali - Settore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Le famiglie residenti sul territorio del Distretto di Vignola con 4 e più figli conviventi e con ISEE inferiore ad € 28.000 possono presentare domanda per l'accesso a contributi per la mobilità destinati a famiglie numerose.
La domanda potrà essere presentata dal 10/05/2024 fino al 10/06/2024 compreso. Le domande che perverranno oltre tale termine non saranno ammesse al contributo.

La domanda di contributo deve essere compilata unicamente on line compilando il form disponibile al seguente link:

https://unioneterredicastelli- mo.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=TDC_UDP_FRAGILI

Per informazioni sulla presente iniziativa è possibile contattare la Struttura Welfare Locale dell’Unione Terre di Castelli al seguente indirizzo mail welfare@terredicastelli.mo.it o al numero di telefono 059/777771.

Inserita il 09/05/2024 -- Aggiornata il 09/05/2024 ore 09:56 -- N° visioni: 197
22 Giugno - 5 Luglio