DI SEGUITO TUTTE LE NOVITA' INERENTI LE ULTIME DISPOSIZIONI NORMATIVE E IN ALLEGATO I PROVVEDIMENTI ADOTTATI
➡ Per gli spostamenti non è più necessaria l'autodichiarazione
➡In allegato l'ordinanza della Regione Emilia Romagna n. 82 del 17/05/2020 con allegati i protocolli per :
- esercizi di commercio al dettaglio in sede fissa e del commercio su aree pubbliche;
- strutture ricettive all'aria aperta;
- esercizi di somministrazione alimenti e bevande e attività da asporto e consumo sul posto;
- strutture ricettive alberghiere;
- acconciatura ed estetica;
- attività artigianali
➡In allegato l'ordinanza del Sindaco n. 12 relativa a "AMPLIAMENTO DEGLI ORARI E DELLE GIORNATE DI ATTIVITÀ PER ACCONCIATORI, BARBIERI, ESTETISTE E MESTIERI AFFINI PER IL PERIODO DELL'EMERGENZA SANITARIA LEGATA ALLA DIFFUSIONE DELLA SINDROME DA COVID - 19 "
➡ In allegato le nuove modalità di accesso ai punti prelievi, diffuse dall'AUSL di Modena
➡Qui il decreto #CURAITALIA con tutte le misure prese per famiglie e imprese: http://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio- dei-ministri-n-37/14324
➡Qui il decreto RILANCIO n. 34 del 19/05/2020 http://www.governo.it/it/articolo/il-decreto-rilancio-gazzetta-ufficiale/14623
➡In allegato l'ordinanza del Sindaco n. 13 relativa a "EMERGENZA CORONAVIRUS, ULTERIORE ADOZIONE DI MISURE PREVENTIVE E PRECAUZIONALI INERENTI LE AREE ATTREZZATE PER IL GIOCO DEI BAMBINI, LE AREE ATTREZZATE PER L'UTILIZZO DELLE GRIGLIE PER LA COTTURA DEI CIBI E LA CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI NELLA GIORNATA DEL SABATO"
➡In allegato l'ordinanza del Sindaco n. 14 relativa a "EMERGENZA COVID-19. DISPOSIZIONI IN MERITO ALLA RIAPERTURA DEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO, COME DA PROTOCOLLO REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE PER IL CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL VIRUS IN RELAZIONE ALLO SVOLGIMENTO IN SICUREZZA DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE"