Trasporto scolastico: disposizioni urgenti per la prevenzione del contagio da Covid-19 - Comune di Marano sul Panaro - Amministrazione - Servizi e Uffici Comunali - Settore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Con Ordinanza del 9 gennaio 2022, il Ministero della salute ha disposto che gli studenti  delle scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado possono accedere agli scuolabus a loro dedicati solamente indossando la mascherina protettiva di tipo FFP2.

Chiediamo pertanto di dotare i vostri figli di tale dispositivo; chi ne è sprovvisto non potrà essere ammesso sullo scuolabus.

Inserita il 14/01/2022 -- Aggiornata il 14/01/2022 ore 08:14 -- N° visioni: 25
25 Gennaio - 7 Febbraio