Vieni al Word Cafè e partecipa al concorso che premia chi ha cura dell'ambiente

Vieni al Word Cafè e partecipa al concorso che premia chi ha cura dell'ambiente - Comune di Marano sul Panaro - Amministrazione - Servizi e Uffici Comunali - Settore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Hai un’idea per prenderti cura degli spazi comuni e dell’ambiente della tua città?

Partecipa al World Cafè  e scopri di più sul contest #abbiamonelcuore,  una nuova opportunità aperta ad associazioni, famiglie, attività produttive, scuole e gruppi informali, con l’obiettivo di trovare e premiare idee e progetti virtuosi che dimostrano l'amore per il tuo territorio!

Ti aspettiamo al World Cafè.

Scegli tra due proposte la data e la sede più comoda e compila il modulo di iscrizione!

- Mercoledì 11 ottobre 2023 ore 17,00 - 19,00

Sala consiliare del Comune, via Bellucci 1, VIGNOLA
Iscriviti qui

- Giovedì 12 ottobre 2023 ore 17,00 - 19,00
Sala consiliare del Comune, via Giuseppe di Vittorio 2, GUIGLIA
Iscriviti qui

Il World Cafè è un incontro proposto alla cittadinanza da Hera assieme alle Amministrazioni Comunali per riflettere su temi importanti per la collettività e per la tutela dell’ambiente. La scommessa è riunire intorno allo stesso tavolo cittadini, studenti, amministratori comunali, volontari, referenti di Hera, esperti, imprenditori, per trovare insieme idee per ridurre la produzione dei rifiuti e per promuovere un uso corretto dei servizi di raccolta differenziata, il senso civico e il decoro urbano.
Ognuno porterà il proprio approccio e le proprie esperienze ed opinioni per trovare soluzioni innovative (e spesso inaspettate).

L’esperienza del World Cafè vuole essere d’ispirazione per partecipare e vincere il contest #abbiamonelcuore!

Per informazioni sul World Cafè scrivi a abbiamonelcuore@gmail.com
Contattaci anche per eventuali informazioni sul concorso!

Incredibile quello che possiamo fare insieme.

Inserita il 26/09/2023 -- Aggiornata il 26/09/2023 ore 12:43 -- N° visioni: 266
25 Febbraio - 9 Marzo