E' APERTO IL CHIOSCO AL PARCO BOCCE

E' APERTO IL CHIOSCO AL PARCO BOCCE - Comune di Marano sul Panaro - Amministrazione - Servizi e Uffici Comunali - Settore Cultura, Sport e Volontariato - Cultura

E' aperto anche per questa estate 2022 il Chiosco delle Bocce,
Tanti appuntamenti per  ritrovarsi insieme in distensione e allegria con i ragazzi dell'Associazione Chioschiamoci!
Scoprili tutti nel calendario "Estate a Marano 2022"

Per  prenotazioni: Tel. 349 -356.4375

Dall'anno 2016 la gestione estiva del Chiosco delle Bocce, che si trova in centro a Marano, a fianco delle scuole elementari, è stata affidata all'Associazione "Magicamente Liberi" per sviluppare il progetto "La mia autonomia".
Le persone che troverete ad accogliervi al Chiosco sono impegnate con passione in questo progetto che mira all'occupazione dei ragazzi diversamente abili nell'attività del bar e del servizio ai tavoli.

Il periodo di lockdown per l'emergenza sanitaria del Covid-19 è stato molto sofferto dalle famiglie che convivono con la disabilità; la riapertura dell'attività al Chiosco può significare tanto per aiutarli a ristabilire una migliore quotidianità .
E' un'occasione per tutti noi di dare il nostro contributo e per far sì che anche i nostri momenti di distensione e di svago possano essere arricchiti dal valore aggiunto dell'incontro speciale e ricco di umanità che troveremo al Chiosco Bocce di Marano.

Sono tantissimi gli appuntamenti che l'Associazione, avvalendosi della collaborazione di gruppi di volontari ed altre associazioni, metterà in programmazione per questa Estate: non mancate di passare dal Chiosco delle Bocce!!!

Inserita il 06/06/2022 -- Aggiornata il 22/06/2022 ore 09:43 -- N° visioni: 145
2 - 15 Luglio