DAL TRAMONTO ALL'ALBA: TEATRO E MUSICA sulla collina delle tre croci

DAL TRAMONTO ALL'ALBA: TEATRO E MUSICA sulla collina delle tre croci - Comune di Marano sul Panaro - Amministrazione - Servizi e Uffici Comunali - Settore Cultura, Sport e Volontariato

Dopo il bellissimo concerto all'alba dello scorso anno
la collina delle tre croci di Denzano nel mese di luglio, diventa palcoscenico per due imperdibili eventi:
uno al tramonto con lo spettacolo teatrale della Compagnia del Teatro dell'Auriga "S'i fossi Fo - vicessitudini medievali al calar del sole"
ed uno all'alba con il concerto "Racconti di cornamuse": Con Fabio Rinaudo (musette, cornamuse bechonett, Irish Pipes) e Claudio De Angeli alla chitarra.
Gli eventi sono organizzati dalle Amministrazioni comunali di Marano sul Panaro e Castelvetro.

In allegato il programma dettagliato

Settore Cultura Sport e Volontariato

Via 1° Maggio, c/o Centro Culturale Polivalente

fax. 059.705158