IMMAGINI PER LA PACE 2022

IMMAGINI PER LA PACE 2022 - Comune di Marano sul Panaro - Amministrazione - Servizi e Uffici Comunali - Settore Cultura, Sport e Volontariato - Volontariato

Riprendono le serate di proiezione di diapositive della TAVOLA DELLA PACE DI MARANO dedicate ai viaggi ed alla conoscenza.
Da martedì 8 marzo - ore 21.00 - al Circolo Auser LA GRAMA di Marano sul Panaro
- Martedì 8 marzo: IVANO VENTURELLI
- Martedì 15 marzop: PAOLO ANSALONI
- Martedì 22 marzo: FABIO LAFFI
- Martedì 29 marzo: DINO SGARBI
Ingresso gratuito - Obbligo di Greenpass rafforzato e mascherina FFP2
In allegato il programma delle serate
In un momento drammatico come quello che stiamo tutti vivendo a causa dell'invasione  ingiustificata della Russia all'Ucraina, queste serate cercano di portare un po di pace e spensieratezza, non dimenticando che la pace, la giustizia e la libertà nascono e si mantengono nel tempo quando si rispettano le persone (tutte le persone) e vengono riconosciuti i sacrosanti diritti dell'uomo (di tutti gli uomini).
“Viaggiare aiuta a comprendere meglio la gente, le loro usanze, la loro cultura e religione; aiuta soprattutto a conoscere meglio se stessi, ad aprire la mente e il cuore verso altre persone. Mi piace pensare che un viaggio e le immagini che lo raccontano possano trasformarsi in uno strumento di dialogo e di pace. Quella pace, anche interiore, di cui ogni essere umano ha profondamente bisogno.”

Settore Cultura Sport e Volontariato

Via 1° Maggio, c/o Centro Culturale Polivalente

fax. 059.705158
e-mail: ada.pelloni@comune.marano.mo.it