L'Ass.ne TUTTI INSIEME CON GIOIA, in collaborazione con il Circolo AUSER LA GRAMA di Marano sul Panaro , mettono a disposizione un servizio di aiuto per le persone fragili sole (anziani, disabili, immunodepressi, ecc.) che non dispongono dell'aiuto di familiari e che in questo periodo, non possono uscire di casa .
Il servizio riguarda per lo pù la spesa alimentare e la consegna di farmaci a domiciio, ma non si escludono altre necessità urgenti.
Per richiedere il servizio è sufficiente telefonare; il volontario che risponde valuterà il bisogno e, una volta accettato il servizio , provvederà ad organizzare la consegna dei beni necessari.
I numeri da contattare, attivi dalle ore 8 alle 20, dal lunedì al sabato (domenica solo per urgenze farmaceutiche) sono i seguenti:
377 -
326.96.19
377 - 326.94.46